Sponsors e Partners

Attività Sportiva

Attività Culturale

Apericena all' AKUNA MATATA

 

Visita ai musei vaticani

 

Link utili

Home Elezioni Consiglio Direttivo
PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   

REGOLAMENTO INTERNO

“ OSTIA ANTICA ATHLETAE"

 

DISCIPLINA per le ELEZIONI del CONSIGLIO DIRETTIVO

 

1) Ogni socio avente diritto al voto, sia esso Atleta, non Atleta e/o Onorario, potrà esprimere sull’apposita scheda, tre (3) preferenze tra i candidati indicati sulla lista elettorale approvata dal comitato elettorale, e potrà presentare un massimo di due (2) deleghe .

 

2) Il comitato elettorale sarà formato come da art..29 dello statuto societario che così recita:

Il consiglio direttivo nomina la commissione elettorale composta da almeno tre membri, la quale raccoglie i nomi dei soci candidati alle elezioni e controlla lo svolgimento delle elezioni stesse, di tale commissione non possono far parte i soci candidati ne i membri del consiglio direttivo in carica.

 

3) Il modulo per presentare la propria candidatura sarà pubblicato sul sito internet , sul giornalino della società, e in qualsiasi altro modo verrà ritenuto opportuno. Esso dovrà essere consegnato inderogabilmente ad uno dei componenti del comitato elettorale, in busta chiusa, entro e non oltre sette (7) giorni dalla data di svolgimento delle elezioni.

 

4) Le schede elettorali saranno preparate dai membri del C.D. uscente in collaborazione con il comitato elettorale e dovranno indicare i nomi e cognomi dei soci candidati in ordine alfabetico di cognome.

 

5) I risultati delle elezioni saranno resi noti dal comitato elettorale non appena terminato lo scrutinio delle schede elettorali, e saranno pubblicati sul sito internet sul giornalino e sulle bacheche della società.

 

6) Il C.D. uscente dovrà presentare entro quindici (15) giorni dalle elezioni, al C.D. eletto, tutta la documentazione del biennio trascorso. Il nuovo C.D. dovrà comunicare all’AICS a mezzo raccomandata R/R la composizione del nuovo C.D. e per iscritto al C.D. uscente della avvenuta comunicazione.

 

7) Eventuali contestazioni riguardo lo svolgimento delle elezioni dovranno essere presentate, con R/R, al nuovo direttivo entro un mese dallo svolgimento delle elezioni e/o sulla validità delle candidature, e saranno esaminate in seduta plenaria dal C.D. in carica e dal comitato elettorale che ha gestito le elezioni. Eventuali decisioni riguardo la regolarità delle elezioni saranno prese a maggioranza assoluta dei membri del C.D. e del C.E., saranno pubblicate sul giornalino e comunicate con R/R ai diretti interessati.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Ottobre 2011 19:53
 

Iscrizioni 2017

Roma Ostia 2017

Maratona di Roma 2016

Per Antiqua Itinere 2016

Borgo Hermada 2016

Roma Ostia 2016

Trofeo Lidense 2016


Gerusalemme, la mezza...

Due fratelli a Colonia

Saint Petersburg

Sulle tracce del LUPO (Maiella)

100Km del PASSATORE

La mezza di Palermo

Chi è On-line

 40 visitatori online