Sponsors e Partners

Attività Sportiva

Attività Culturale

Apericena all' AKUNA MATATA

 

Visita ai musei vaticani

 

Link utili

Home Regolamento
Notizie
PDF Stampa E-mail

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE

 

L'atleta può partecipare alle gare agonistiche solo dopo aver consegnato l'originale del certificato medico ad un componente del Direttivo anche se ha acquistato il pettorale gara.

 

L’atleta può comunicare la partecipazione alle gare per E-mail, SMS, Fax, Telefono; si potrà considerare iscritto solo dopo aver ricevuto una comunicazione di risposta.

 

L'atleta deve avere premura di presentarsi il giorno della gara entro l'orario comunicato dalla società per il ritiro del pettorale. Se l'orario non viene esplicitato è buona norma presentarsi in tempo utile per consentire, a chi gestisce la consegna dei pacchi gara/pagamento, di avere il tempo e la possibilità di prepararsi anche lui per partecipare alla gara.

 

L’atleta ha l’obbligo di indossare il completino gara.

 

La società non approva che si partecipi alle gare senza il relativo pettorale, per una questione di correttezza nei confronti dell'organizzazione e per non intralciare gli altri atleti che sono iscritti regolarmente. Pensate, se lo facessero a NOI per la ns. gara.... dopo tutto quell'impegno profuso.



Il Direttivo

 

Iscrizioni 2017

Roma Ostia 2017

Maratona di Roma 2016

Per Antiqua Itinere 2016

Borgo Hermada 2016

Roma Ostia 2016

Trofeo Lidense 2016


Gerusalemme, la mezza...

Due fratelli a Colonia

Saint Petersburg

Sulle tracce del LUPO (Maiella)

100Km del PASSATORE

La mezza di Palermo

Chi è On-line

 45 visitatori online